venerdì 25 marzo 2011

Altro successo per 3-1 e siamo in semifinale di Coppa Carnevale con un turno di anticipo!!

Bel successo dell'Olimpic nella sesta giornata della coppa carnevale, gara che consegna le semifinali in modo matematico ai ragazzi di Saraniti, gara anche insolita vista la presenza per la prima volta di Tommasi tra i pali, data la squalifica di Quattrocchi, ma gara anche spettacolare in quanto a gioco espresso per 35-40 minuti, giocate di prima, colpi di classe, uno-due veloci e tanta tanta qualità....mattatore della serata Livi con 2 reti e poi il solito continuo Geloso, che si regala la decima perla in maglia gialloblu.
Partita sopra le righe per Saraniti Jacopo, che sembra aver ritrovato il suo vero ritmo, ma buona la prova corale in generale di tutti, anche se un ringraziamento speciale va a Tommasi per l'aiuto fornito alla squadra e per l'ottima prova davvero disputata, un applauso comunque ad ogni tesserato per questo traguardo conseguito, ora arriviamo fine alla fine e prendiamoci ciò che ci spetta!!

Marcatori: 2 Livi e 1 Geloso.

Ammoniti: Nessuno.



PAGELLE:


Tommasi Giulio 7.5: Incredibile ma vero, è bravo anche tra i pali, una passione sempre coltivata e mai fatta crescere, per una sera ne ha l'occasione e si dimostra bravo e preciso nelle uscite e sicuro nelle prese, davvero ottima gara, il biondo dell'Olimpic è un vero jolly, con questa gara ha ricoperto ogni ruolo possibile...ma stasera ci sentiamo di chiamarlo per somiglianza anche...ARTUR BORUC!!!

Saraniti Jacopo 8.5: ( Migliore in campo) GARA P-E-R-F-E-T-T-A...nessuna altra parola, anzi una frase dell'avversario che merita riportare..."ma che bestia sei? complimenti!!"...PAUROSO!!!

Nesti Alessandro 7.5: Bellissima gara ancora, questo è proprio forte, ci sa fare con i piedi ed è umile e rispettoso, quando gioca, l' impegno che mette in campo fa impressione, grande tecnica e ottimi piedi, bel fisico e soprattutto appena 21 anni...altro??? DIGA!!

Livi Andrea 7.5: 25 presenza stagionale, il più impiegato di tutti, 63 gol in giallo-blu, per una sera gioca di punta oltre che al consueto ruolo di esterno e si dimostra forte e rapido, 3 pali all'attivo e molti contropiedi sventati dal portiere avversario, ma quando colpisce fa male e con i suoi gol ci porta in semi-finale con un turno di anticipo...PAZZO!!

Geloso Emanuele 7: Decimo gol in 5 presenze per bomber Gelo, che la davanti sente la porta come un rapace sente la preda, grandi giocate e due tiri alla Bati, segna un bel gol e si impegna moltissimo, deve migliorare nella difesa del pallone, ma grande crescita e grande testa e personalità...AUTENTICO!!

Saraniti Tommaso 7: Altro gioiellino '94, personalità, corsa tecnica e fiato...manca un po di fisicità e di fase difensiva, ma si impegna da paura e ha una grande dote, non molla mai!!! Innesto super positivo per comporre una cantera degna di nota!! DIAMANTE!!


Ricci Mirco 6.5: Seconda presenza stagionale dopo mille infortuni, dimostra un bel cambio di passo e buona propulsione offensiva, ma difetta un po' nella fase difensiva, ma è normale, svolge un ottima gara e sfiora il gol più volte...innesto importante e grande persona....RECUPERATO!!



Grazie e arrivederci.

Nessun commento: