lunedì 14 marzo 2011

REAZIONE DELLA CANTERA...6-4 CON IL CUORE!!!

Ci pensano i più giovani a riportare il sole in casa Olimpic, seguiti solo dal Presidente Quattrocchi tra i pali (più vecchio con Pergolizzi), la media età è giovanissima, con due '94, un '91, un '90, un '86 e due '84, la cosidetta CANTERA dell'Olimpic mostra un grande cuore e una grande reazione, avanti due a zero, si fa rimontare e sorpassare fino al 4-2 per delle ingenuità, ad inizio secondo tempo, sembra finita?NO!! L'Olimpic reagisce e inizia un monologo, un assedio, un assalto alla porta avversaria (molto corretti gli avversari), spinge e trova i gol di Livi, Pergolizzi e del sorpasso di Nesti, fino al gol della definitivo del 6-4 di Geloso.
Splendida gara, che rende ottimo l'umore, grande impegno e dedizione in campo, grande sacrificio e spirito di squadra, forse da esempio per molti l'atteggiamento di questi ragazzi.

Marcatori: 2 Pergolizzi, 2 Geloso, 1 Livi, 1 Nesti.

Ammoniti: Quattrocchi per gioco scorretto.

Prossimo impegno: Venerdi 18-3 alle 22.00 a Carbonizzo in coppa carnevale.


PAGELLE:

Quattrocchi 7.5: Serata perfetta, non sbaglia niente, rischia l'espulsione per tocco fuori area con la mano, ma lo grazia l'arbitro...grande trascinatore e motivatore...CAPITANO!!

Nesti 8.5: Migliore in campo, di li non si passa, imposta alla grande, segna il gol del 5-4, assist grande dinamismo e visione di gioco...altro??? FUTURO !!!

Nardi: 7+: Bella gara, contiene bene, spinge e cerca sempre di impostare, lucido e preciso e pensate...solo 16 anni...coglie anche un palo da distanza siderale...GIOIELLO!!

Saraniti T. 7: Bella gara, ma splendido secondo tempo per intensità e spinta, sbaglia trecento gol, grazie anche al portiere avversario, sembra nervoso, non vorrebbe mai compiere errori...ma il cuore che mette è da urlo...PAZZARELLO!!!

Livi 8: OOOOOOH!! Finalmente è tornato, corsa e grinta, un bel gol e tante belle cose, non molla mai, si sente forse più responsabilizzato?? Gioca da Dio!! IMMENSO!!

Pergolizzi 7.5: Grande esempio, immenso, infinito tatticamente, rientra mille volte, copre, corre, recupera palloni, assist e 2 gol...risponde sul campo come sempre....ESEMPIO!!

Geloso 7: 2 gol e un buon secondo tempo, all'inizio soffre troppo, ma è disponibile e ascolta, si impegna e cresce di minuto in minuto...può fare molto di più, ma è un ritorno positivo...GOLEADOR!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: