mercoledì 16 marzo 2011

E' TORNATA LA LUCE?? 12-4!!

Buona prova con poca fatica da parte dell'Olimpic, che perde per la prima volta in campionato Bomber Polini, ma ritrova il gioiello Saraniti Matteo, che ovviamente lascia il segno con 3 gol e 2 assist sulla gara, assente anche Mister Saraniti, dolorante ad un ginocchio.
Gara che ha presentato poche insidie, ma ha mostrato un po' la fragilità difensiva dell'Olimpic in certi momenti (4 gol un po' bruttini da subire), ma che ha anche rimostrato il gruppo sereno e unito,dopo un bel confronto, degli anni precedenti.
Mattatore della serata Agostini con 4 gol e Saraniti Matteo con 3; grande dispiacere per l'Assenza di Polini, in una gara dove poteva aumentare il proprio bottino per lo scettro di capocannoniere.
Adesso restano 5 gare, per consolidare il posto play-off, sperando in qualche passo falso delle squadre davanti, ma senza ossessioni inutili, ma solo consci di dover badare in casa nostra.

Marcatori: 4 Agostini, 3 Saraniti Matteo, 2 Livi, 2 Tommasi e 1 Saraniti Lorenzo.

Assist: 3 Saraniti Lorenzo, 2 Saraniti Matteo, 1 Agostini.

Risultato Finale: 12-4 per l'Olimpic.



PAGELLINE:


Quattrocchi 6.5: Gara sicura, qualche buon intervento e zero colpe sui gol, deve chiamare di piu...PRESENTE!!

Nesti Alessandro 7.5: Presente, pulito, preciso ed elegante...Grande GIOCATORE!!

Livi Andrea 6.5: Corre ma si sacrifica il giusto, non forza pià di tanto, altri 2 gol e uno schema da paura per Rosso....FOLLE!!:-)

Tommasi Giulio 7:Buona gara e 2 gol finalmente, ma ancora troppo incerto in avanti, ma qualche miglioramento c'è...IMPEGNO!!

Saraniti Lorenzo 7.5: Grande prova, 1 gol e 3 assist, corre molto e regala dei palloni in verticale tagliati splendidi...TALISMANO 2 IL RITORNO??

Agostini Alessio 7.5: 4 gol e fanno 13 in 4 gare...Altro?? KILLER OMICIDA!!!

Saraniti Matteo 7+: 3 gol e 2 assist, gioca da fermo per nn rischiare, ma la sua sola presenza è una garanzia...IMMENSO!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: