venerdì 2 dicembre 2011

Altro successo da Record della cantera....11-5!!

Altra bellissima prova della Cantera nel campionato interno Msp, stavolta a farne le spese è il Pregio Team (iano calcio a 5), che esce sconfitto 11-5, in una gara mai in discussione fin dall'inizio.
Oltre al Bel successo e all'imbattibilità momentanea in campionato di 5 partite, la gara ci consegna un nuovo record, quello di Bomber Panati, ben 8 reti in una solo gara, ma non solo, una bellissima prova corale di tutti e un gruppo sempre più affiatato.

Marcatori: 8 Panati Simone, 2 Saraniti Tommaso, 1 Saraniti Jonata.

Ammoniti: Nessuno.

PAGELLE:


Merola Michele 6.5: Buona prova, tre bellissime parate, una sola indecisione nel primo tempo, ma nel complesso sta crescendo e prendendo sempre più confidenza, siamo certi che migliorerà ancora...CRESCITA!!

Pergolizzi Gabriele 7: Continua a stupire nel ruolo di centrale, gioca una grande gara, soffre nel momento in cui c'è da soffrire ma non molla mai la presa, cresce alla distanza e si dimostra un punto fermo della cantera..ottimo inizio di stagione...SORPRESA!!!

Nardi Niccolò 7: Altra buona prova per questo ragazzo prodigio, ha piedi ottimi, grande visione di gioco, bel senso della posizione e tanta grinta, regala due assist e tante belle giocate...GIOIELLO!!

Saraniti Tommaso 7.5: Come il compagno sopra, è uno dei due talenti dell'Olimpic, segna altre due reti e sale a 5 complessive, è un talento, qualità, quantità e grande senso del Gol, più finalizzatore dell'amico Nardi, ma anche lui un vero...DIAMANTE!!

Saraniti Jacopo 7: Gioca non moltissimo per lasciare spazio ai ragazzi, ma quando gioca è un muro, ottimo senso della posizione e anticipi puliti e continui, si comporta bene anche da esterno...si diverte soprattutto e i suoi ragazzi lo seguono...LEADER!!

Panati Simone 9:  ENTRA DI DIRITTO NELLA STORIA CON BEN 8 RETI IN UNA SOLA PARTITA, SEGNA IN OGNI MODO, DI FORZA, DI POTENZA, DI RABBIA, DI CLASSE, D'ANTICIPO, DA RAPACE DELL'AREA DI RIGORE, è UN KILLER SPIETATO, 14 RETI IN 4 PARTITE, UN MOSTRO PER CONTINUITA' E REGOLARITA', GRANDE INNESTO E FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA CANTERA!!! BOMBER TIR PANATI!!!

Saraniti Jonata 6+: Soffre molto l'aggressività dei difensori avversari, se viene pressato spesso cade in errore, se libero di giocare invece cerca di giocare la palla....segna comunque un altro gol, che serve per il morale, lotta e cresce di gara in gara....VOLITIVO!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: