mercoledì 14 dicembre 2011

La cantera è ancora imbattuta...altro successo!!!

LA CANTERA VA… MA IN SILENZIO… OLIMPIC 8 ATL.SELVARINA 3


C’è molto da dire anche su questo campionato,ma a differenza dell’altro la cosa importante è che siamo imbattuti e c’è una grossa consapevolezza all’interno del gruppo! Partita mai in discussione, Olimpic superiore soprattutto nel primo tempo con Saraniti Tommaso, Giovannelli e Panati autentici trascinatori! La nota negativa viene da un secondo tempo gestito e giocato male dove c’è scarsa collaborazione e le uniche voci che si sentono sono quelle di Mister e DS che scuotono la squadra per crescere… Un problema generale che troviamo all’interno di tutto il gruppo è il silenzio che regna durante la gara. C’è da sforzarsi nel capire che è un gruppo nuovo di giovani e vecchi e che bisogna aiutarsi e collaborare di più perché si casca nei soliti errori sia in serie A che nell’interno.

Marcatori: 3 Saraniti Tommaso, 2 Giovannelli, 2 Panati, 1 Geloso.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


MEROLA 6: quasi mai impegnato, risponde comunque presente,lui è fra i primi che si deve abituare a comunicare di più, resta comunque positivo.

PERGOLIZZI 6,5: ancora una volta positivo, cresce a dismisura nelle chiusure e nel saper leggere la manovra avversaria…ancora qualche rischio con il pallone fra i piedi e fra i pochi che comanda.

TOMMASI 6+: gioca senza troppa fatica e mette a disposizione la sua esperienza ma lo fa solo a fini personali,da uno come lui ci si aspetta più sostegno e incoraggiamento verso i nuovi. Perfetto negli assist,si spera che il suo periodo no stia finendo e torni in serie A per esser DECISIVO!!!!!.

SARANITI TOMMASO 8: entusiasmo,corsa,tecnica,visione assist e 3 gol. Soprattutto tanta voglia di imparare e migliorare è fondamentale in questa squadra nonostante la giovane età…meritava la chiamata in serie A ma a causa dell’orario il suo esordio è solo rimandato.

SARANITI LORENZO 6+: buona resa,minima spesa;copre e attacca con ordine senza strafare,deve esser più paziente con il suo compagno Geloso!! J .

GIOVANNELLI 6,5: 2 reti,una bellissima,tanto impegno e tanta corsa;c’è ancora molto da lavorare a livello tattico ma la forza di volontà non manca!!

PANATI 6,5: appare più spento e timido del solito,più silenzioso e meno decisivo sotto porta. Segna comunque due gol e resta un punto di riferimento per la manovra gialloblu ma da lui ci aspettiamo sempre il top!! E’ chiedere troppo??!! J

GELOSO 6+: ci sono ancora defezioni tecnico tattiche e motorie ma la grinta e la fame che ha sono invidiabili;si sforza di giocare con i compagni la salita è lunga ma chi lo conosce bene sa che lui ce la metterà tutta..in progresso… e poi non dimentichiamoci il gol.

Grazie e Arrivederci.


Nessun commento: