lunedì 12 dicembre 2011

SVEGLIA!!!!!!!!!!! ALTRI 3 CAZZOTTI!! OLIMPIC 2 BAD BOYS 3

Il commento più facile possibile,Olimpic che fa la partita,nel primo tempo conduce con una rete del solito Matteo, e che non concede neanche un tiro agli avversari,pressati e messi sotto costantemente dalle trame gialloblu incapaci però di chiudere la partita. Ripresa che recita il solito copione dove le occasioni fioccano ma il risultato non cambia se non in uno contro uno mister Saraniti perde il primo duello della partita e complice il mancato aiuto dei compagni gi avversari pareggiano. La squadra non si abbatte e torna in vantaggio e ancora una volta ha la possibilità di chiudere la partita ma non lo fa e la classica regola del calcio impone un secco uno due incredibile degli avversari che portano a casa il risultato!!
Fermiamoci qui;le riflessioni e le domande sono moltissime,non mancano impegno e gioco,non manca la qualità,sicuramente manca cattiveria agonistica,cuore e soprattutto fortuna. La situazione è brutta ,non si può nascondere, starà al gruppo se c’è ancora, dimostrare che questa classifica è completamente sbagliata!! I giovani devono capire la loro importanza e la loro forza,i vecchi devono far vedere che c’è ancora molto da dare..potremmo ragionare qui ancora per molto ma la verità è che sarà il campo a parlare...

Marcatori: 2 Saraniti Matteo.

Ammoniti: Menichini (2° Ammonizione)


PAGELLE:

MENICHINI 6-: non molto impegnato,pronto e sicuro partecipa alla costruzione del gioco,su di lui il peso del grosso errore nella terza rete.

SARANITI JACOPO 6: primo tempo perfetto,la rabbia e la frustrazione lo abbandonano dal gol del primo pareggio,da li non si rivede in campo,probabilmente un grosso errore.

FERRI 6: grande impegno e dedizione.fra i piu’ vivi del gruppo,ottimo dietro e nella costruzione ancora carente sotto porta elemento comunque chiave in questa stagione.

LIVI 6: svolge il compitino,ma come sempre anche contro una squadra probabilmente inferiore tecnicamente ma superiore per fame e voglia di vincere il compitino non basta!! Veniva da una grande gara ce ne offre una discreta ma con i suoi mezzi queste gare le deve vincere da solo!!
SARANITI MATTEO 6.5: di sicuro c’è che segna solo lui ma questa partita andava chiusa e un po’ per demerito suo,molto anche per i compagni che non lo aiutano e non si
aiutano perde lucidità e concretezza,resta un bicchiere mezzo pieno sul quale far fede con la speranza che migliori la squadra e lui sia ancora più decisivo!

NESTI 6: è come commentare la prova di Ferri; grande impegno e dedizione.fra i piu’ vivi del gruppo,ottimo dietro e nella costruzione ancora carente sotto porta elemento comunque chiave in questa stagione.

AGOSTINI 6: Mister Saraniti lo utilizza molto nel primo tempo,molto meno nel secondo,nel complesso le sue giocate sono buone  ma il ritmo e l’intensità con cui le fa non sono decisive;ma soprattutto mancano i suoi gol!! Pino questo gruppo ha bisogno della tue esperienza e della tua concretezza come si diceva una volta se ci sei batti un colpo!!

Grazie e Arrivederci

Nessun commento: