martedì 14 febbraio 2012

Il San Biagio si arrende e crolla 7-1!!

L'olimpic gioca bene, inutile negarlo, è vero il San Biagio non era al completo e attraversa un periodo molto difficile, ma la cantera gioca un bel calcetto, tocchi di prima, giro palla veloce, mai uno spreco di niente, tante occasione e un mix di giovani e esperti devastante, mai una sconfitta sul campo in 14 gare, solo una a tavolino per errore tecnico, miglior attacco del campionato e miglior difesa, il San biagio prova ad opporsi a tutto questo e grazie anche ai miracoli del portiere e amico Kujo non crolla, ma non basta purtroppo, la pochezza offensiva degli avversari si sente e si vede...alla fine l'olimpic chiude per 7-1, risultato giusto e limitato solo dai miracoli del Portierone bianco-verde, complimenti comunque ai nostri avversari per la correttezza mostrata in tutta la gara, siamo certi che con i validi rientri, ad oggi infortunati, questa squadra possa risalire fino alle posizioni che più le competono.

Marcatori: 3 Tommasi, 1 Saraniti Lorenzo, 1 Saraniti Jonata, 1 Saraniti Tommaso, 1 Giovannelli.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo SV: Non è mai realmente impegnato, difficile valutarlo, sicuramente gioca una partita con i piedi incredibile, non sbagliando niente, per il resto appare concentrato, ma non come sempre, preferisce gare diverse...STAND-BY!!

Saraniti Jacopo 7: Nono gioca moltissimo per lasciare spazio a Pergolizzi, ma quando gioca si sente il suo peso specifico in marcatura, è migliorato molto anche in fase di impostazione e di proposizione offensiva...continua la stagione migliore in giallo-blu...DIGA!!

Pergolizzi Gabriele 7: Gioca con autorità e personalità, guida i compagni e prova spesso il tiro dalla distanza, deve migliorare leggermente in fase di appoggio e impostazione, ma comunque la sua crescita è una delle più elevate del gruppo, fondamentale per la cantera...PERNO!!!

Saraniti Lorenzo 7: Finalmente un bel Lollo, il talismano ritorna e sigla il gol che lo porta ad aver segnato in tutte le categorie, splendido, anzi magnifico l'assist per il gol di Tommaso, cala leggermente nella ripresa, ma è un ottimo rientro, continuare cosi...PIEDI FATATI!!!

Tommasi Giulio 7.5: Tripletta all'amico Kujo, incide molto sulla gara, gioca con qualità e classe, sembra rinato, speriamo duri il più a lungo possibile...nella cantera sembra a suo agio e si esprime con maggiore regolarità, anche se il momento in generale pare ottimo...DELIZIA!!

Saraniti Tommaso 7.5: Bellissima gara, premiato dal direttore di gara, come migliore in campo, gioca una grande gara, stavolta di punta, ma copre benissimo palla e segna un gol epico, un ragazzo eccezionale, un prodigio per il futuro...eccelso nelle doti tecniche e umane...STRAORDINARIO!!

Saraniti Jonata 6.5: Buona gara per il JO, segna un gol di rapina alla Inzaghi, facendosi trovare al moomento giusto nel posto giusto, gira bene palle per i compagni e regala sponde importanti, sta crescendo molto, comtinuare cosi, le doti ci sono, bisogna solo lavorare...PIPPO MIO!!

Giovannelli Giacomo 7: Tecnicamente fortissimo, non getta mai via una palla, gioca sempre con estrema calma, regala arabone e cambi di gioco eccelsi, colpi di tacco e un gol molto bello, la sua presenza è fondamentale, giocatore imprescindibile per la Cantera, in più serio, volitivo e unico...altro?? PRODEZZE!!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: