lunedì 13 febbraio 2012

Successo largo, il maresca crolla a pistoia 9-1!!

Successo meritato, figlio però di non una grandissima prestazione, ma nonostante ciò, vinciamo con 8 reti di scarto e ciò deve far riflettere sui tanti punti persi all'andata, il Maresca comunque gioca un bel primo tempo, dove mette alle corde la compagine giallo-blu con il loro talento migliore, ovvero il capitano, espulso poi successivamente nella ripresa, in modo oggettivamente folle dall'arbitro ***, il secondo tempo non ha poi storia, gli avversari calano visibilmente, perdono il loro miglior giocatore e crollano sotto i colpi di Geloso, alla prima tripletta in serie A.
Nel complesso una prova positiva di tutti, anche se oggettivamente l'atteggiamento del primo tempo lascia molto a desiderare, un po' meglio nella ripresa, ma certe gare vanno chiuse prima e soprattutto bisogna approcciarsi in modo radicalmente diverso.

Ammoniti: Quattrocchi per gioco scorretto.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 6.5: Una gara molto strana, pochissimi tiri in porta, un rigore fischiato contro inesistente, confermato dallo stesso avversario con tanto di ammonizione, gioca bene con i piedi, ma non sono le sue gare, pochi tiri e poca troppo poca tensione...ANNOIATO!!

Saraniti Jacopo 7.5: Il migliore insieme a Geloso, per atteggiamento e fame, segna il suo secondo gol in serie A, il secondo in 3 giorni, lotta come un folle, non gli basta mai, questo è lo spirito di un vero guerriero... LEONE!!!

Tommasi Giulio 7: Bellissimo gol, corre molto, copre bene, non una gara sublime come qualità e ritmo, ma comunque conferma il suo buon momento di forma e la crescita continua...FRECCIA ROSSA!!!

Saraniti Matteo 6+: Non gioca una bellissima gara, sembra non essere preso dal match e dall'avversario, segna il suo 38° gol in campionato, ma non incide come sempre, la sua presenza è sempre e comunque fondamentale ovviamente, però da lui ci aspettiamo gare migliori data la sua qualità...SPENTO!!

Livi Andrea 6+: Come il compagno sopra, non incide come potrebbe, ha qualità eccelse, ma non le mostra mai tutte come potrebbe, timido sotto porta e troppo silenzioso, ci aspettiamo molto di piu' da lui, nel complesso non sfigura,ma fa il compitino e lui non è nato per questo ruolo, ma bensì per regalare grandi emozioni, sta solo a lui...MUTO!!

Ferri Matteo 7: Prima tripletta in serie A, buona partita e crescita costante, sempre più positivo questo giovane esterno, tanta grinta e quantità ma anche piedi buoni, segna, copre e corre molto...atteggiamento giusto...SPARTANO!!

Geloso Emanuele 7.5: Anche per Bomber geloso è la prima tripletta in seria A, da giocatore discusso, a goleador in una gara di serie A, grande crescita, deve ancora migliorare molto, ma la strada è giusta, copre bene palla, appoggia il gioco sui compagni e sigla 3 gol molto belli, soprattutto lotta e sgomita come un pazzo, questo è l'atteggiamento giusto!! LOTTATORE!!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: