venerdì 3 febbraio 2012

Primo Pareggio per la cantera....1-1 che va stretto!!

ARCI SARRIPOLI 1 OLIMPIC CALCIO 1

 Gara non facile per i gialloblu,che si presentano senza Merola infortunato e con varie defezioni dell'ultimo minuto come capitan Pergolizzi e Mister Saraniti Jacopo. La partita la fa una sola squadra ed è l'Olimpic che pero' non trova la rete per sbloccare la gara e sul finire del primo tempo Ricci lascia un attimo di spazio al centrale del Sarripoli che calcia;il tiro viene piu' volte deviato per finire in rete con l'incolpevole Menichini battuto. I ragazzi sono nervosi perchè consci delle loro qualità ma il Sarripoli si chiude a riccio senza dare spazio e il secondo tempo è la copia del primo con una squadra,la nostra piu' determinata e tranquilla;serve pero' una magia di Ricci che si inventa una giocata,si conquista un rigore e lo va a realiazzare alla grande. Il Sarripoli continua nella sua gara attendista e porta a casa un pareggio molto stretto.

Marcatore: Ricci.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Menichini Alessio 6.5:Incolpevole sul gol subito,sbraita e cerca di spronare la squadra continuamente dettando legge nella sua area..ATTENTO!!!

Tommasi Giulio 6.5: Ordinaria amministrazione,gioca da centrale e lo fa bene,soffre il non poter attacare piu' di tanto la profondita',sta bene e lo si vede....CARICO!!!

Saranti Tommaso 6: Teso,nervoso,impreciso,sente troppo la gara e si fa condizionare,i pali che colpisce non lo aiutano nonostante tutto la sua prova è discreta ma rivedibile....AGITATO!!

Giovannelli Giacomo 6+: Sembra un altro giocatore,impegnato come richiesto da Mister e DS nel migliorare nella fase difensiva, compie ottime diagonali e chiusure;sono mancate alcune sue incursioni ma l'avversario non lo auita...IMPRECISO!!!

Nardi Niccolo' 6+: Si dimostra giocatore importante e punto di riferimento per la squadra,anche per lui è mancato solo un qualcosa in piu' in fase offensiva ma resta una buona prova...REGISTA!!!

Geloso Emanuele 6+: Tanto impegno e molta voglia di fare anche se non trova la rete,si cerca con i compagni e si affanna per provare a vincere fino in fondo.Ottimo dal punto di vista caratteriale,migliorabile sul piano tecnico....CRESCITA!!

Ricci Mirco 6+: Torna punta e lo fa abbastanza bene,soffre in fase difensiva dove va troppo a giro consumando energie ma era anche molto che non giocava;si inventa una giocata e va a realizzare una rete di pregevole fattura;da lui pero' in questo campionato ci aspettiamo cose cosi' sempre...POSITIVO!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: