sabato 8 novembre 2008

Pagelle Olimpic vs Ac Selmi:

Quattrocchi Giacomo 7.5: Solita Garanzia tra i pali, ormai vero veterano del ruolo, a questo giro ha davanti un attaccante di livello pauroso, ma non si scoraggia in almeno tre circostanze compie miracoli degni della madonna di louders, salva il risultato su 2 punizioni bomba dal limite sul punteggio di 5-4 per l'Olimpic, solito baluardo, grande capitano, altro confronto di livello dove si dimostra più forte di nervi dell'avversario, completo, forte mentalmente.......SANGUE FREDDO!!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Bravissimo non solo in campo, contro il difficilissimo Andreucci, VERA punta di diamante di Becciolini, bravissimo anche fuori come mister, ottimo nei cambi, straordinario quando toglie 3 uomini sul 4-2 avversario, rischiando tutto e risulta vincitore azzeccando l'inimmaginabile, vero uomo in campo e fuori, difensore granitico, puro marmo, sente sua la maglia, trasuda emozioni da ogni parte del corpo, ha il cuore per l'Olimpic, da l'anima per l'Olimpic ........ETERNO TRASCINATORE!!!! nb: da rivedere rinvii con il sinistro eh eh!!

Tommasi Giulio 9 (Migliore in campo): Abbiamo usato tanti termini in questi 2 anni (quasi ) per questo giocatore, avevamo detto che era fantastico, eterno, unico ecc, avevamo detto che era in crescendo nelle ultime partite, ma che dovevamo pretendere di più da uno come lui, ed ecco fatto.........TOMMASI risponde presente, 4 gol e che gol, autentico dominatore del match, vince il secondo tempo da solo, sotto di due gol trascina al pari la squadra realizzando, 2 bolidi dalla distanza, è pura gioia per chi lo vede giocare, corre sul velluto, le gambe finalmente frullano veloci, è più scattante di Bettini in volata, più rapido di Bolt in allungo, più grande di Gozzilla in area, se fosse un film sarebbe "I Fantastici 4" come i suoi gol e la forza di 4 in 1 in campo, se fosse una bevanda l ' Angelo Azzurro da vero...........CAPOGIRO, se fosse una discoteca la Baia Imperiale a Rimini......da PANICO!!! INARRIVABILE......NOTTE DA DIO!!!!!

Saraniti Matteo 7+: Finalmente mostra ciò di cui è capace, parte non benissimo, soffre anche lui le ripartenze della punta ospite,ma non si scompone, il mister chiama il cambio e sembra soffrire in pachina, si sente frustrato, non crede di meritarlo, trasforma tutto questo in rabbia e si scatena, segna il gol del 5-4 di pregevole fattura, si appiccica alla punta avversaria e ne limita il raggio di azione benissimo, talento incredibile contando la giovane età, apre la difesa avversaria come burro, taglia a fette con i suoi fendenti precisi il centrocampo, tecnica sublime, fisico portentoso, grande giocatore, se migliorerà la condizione psicologica in momenti topici del match diventerà semplicemente straordinario per ora si accontenterà di .......DEVASTANTE!!!!!

Frulli Leonardo 7: Buona prova del ritrovato Frullino della fascia, il mitico famoso per tutti Multijet, si sta ritrovando davvero, compie una prova disciplinatissima e di grande cuore, regala un assist al bacio per Tommasi, copre su tutto e tutti, è meglio dello stucco per muri, del silicone per le finestre, di questo passo torneremo ad apprezzare il grande esterno della seconda parte della stagione, grandissimo, ape operaia, diligente e precisa......IMPENETRABILE!!!!!

Agostini Alessio 7+: E' un film di guerra? Un attacco nucleare? Bombarda il portiere avversario manco giocassimo alla battaglia navale o a risiko, è incredibile la quantità di palle gol che si crea e la quantità di gol che sbaglia, impensabile per uno come lui capace di segnare sempre e cmq in ogni partita e in ogni modo, cecchino affaticato, bomber stanco, lucidità leggemente smarrita, grande sacrificio per la squadra però, esce dal campo sorridendo....per forza quotavano più alte le possibilità della reggina vincente a Milano che di lui in gol con il Selmi....IMPRECISO!!!!!

Saraniti Giuseppe 8: Vuoi vedere un vero giocatore? Un signore in campo? Basta vedere questo ragazzaccio non più di pelo gattino, ma di una classe paurosa e di un senso del gol micidiale, entra e segna subito il 2 a 1 bevendo la difesa avversaria come il vino a cena, incredibile la rapidità di movimenti, splendida la palla per il gol del 5-4 di Matteo, semplicemente per questi livelli un CAMPIONE, altra categoria, umiltà, esperienza e tanta classe.......LEGGENDARIO!!!!

Saraniti Lorenzo 7: Copre la fascia con diligenza, non vuole strafare, pensa più alla fase difensiva che a quella offensiva, giocatore in crescita, compie buone chiusure e diagonali, non disdegna le ripartenze, si deve ancora inserire negli schemi completamente, ma è certamente un bell'acquisto, adesso aspettiamo che condisca le sue prestazioni con qualche gol.......DUTTILE!!!

Grazie e arrivederci a tutti.

Nessun commento: