giovedì 20 novembre 2008

Un'Olimpic stanco e dimezzato esce in semi-finale 5-3!!!

Un Olimpic poco tonico esce in semi-finale contro l'Asd Arte dell Sport, con il punteggio di 5-3, sicuramente non la miglior partita della squadra di Quattrocchi, ma nemmeno la peggiore, sinceramente un match condizionato in 3 episodi chiave, dall'arbitraggio davvero giudicabile, un gol con fallo clamoroso su portiere e difensore, una punizione invertita e dunque inesistente dal limite dell'area e un calcio d'angolo inenistente costato un gol dopo 5 rimpalli clamorosi sulla linea (con altrettanti falli), insomma per carità la squadra ha le sue colpe, era stanca dopo 2 partite e un allenamento in 3 giorni ( più vari allenamenti dei singoli extra), non era lucida e cinica come sempre e mancavano elementi di caratura come Saraniti Matteo e Giuseppe, Tuci, Frulli ecc, insomma senza togliere chiramente niente ai presenti, che però come detto umanamente hanno accusato logica e fisiologica stanchezza.
Il rammarico è normale che ci sia perchè comunque quando sei li, hai voglia di provarci, ma la priorità rimane il campionato anche perchè questo torneo è iniziato male ed era destinato a finire peggio, ci consoleremo con la finale del 3/4 posto e comunque vada faccio i complimenti ai ragazzi dell'Olimpic perchè non è facile giocare così assiduamente e al solito rendimento sempre.
Per quanto riguarda l'organizzazione del torneo e altro siamo sinceramente un po' delusi perchè non è andata proprio benissimo, ma voglio evitare polemiche in pubblico, pertanto ad un caso mi rivolgerò direttamente a chi dovere e non pubblicherò niente su questo spazio blog.

VOTI, DATI E STATISTICHE:

Voti:

Quattrocchi Giacomo 6: Salva il salvabile, torna terreno per una volta, la difesa non lo copre a modo e soffre in molte situazioni, tiene comunque i suoi in corsa fino alla fine....BALUARDO!!!

Saraniti Jacopo 5.5: Non era lui, stava male e si vedeva, necessitava di riposo, ma non era possibile lotta cmq come un leone fino alla fine......STANCO!!!!

Saraniti Mattia 7+: E' l'ultimo ad arrendersi, corre e lotta con tutti, anche avversari più grossi di lui, segna un gran gol, in continua crescita....sicuramente il migliore in campo.....LOTTATORE!!!

Saraniti Lorenzo 5+: Fuori fase, serataccia, è alla frutta dopo poco, era partito molto bene, ma cala vistosamente alla lunga......deve riprendersi e alla svelta, dopo l'ottima partita dell'altra sera un netto passo indietro....FUORI GIRI!!!

Tommasi Giulio 5.5: Non è lui e lo si capisce dai tanti tiri fuori dallo specchio o deviati che fa, serata amara, trova avversari molto veloci e ben preparati e lui è troppo stanco per fare di più, non molla cmq fino alla fine, solito cuore e impegno........AFFATICATO!!!!

Agostini Alessio 6: Terza partita in 3 giorni, è distrutto, se ci si somma poi lavoro e tutto, devastato oseremmo dire, ma non molla crea pericoli continui e sfigatissimo in occasione del palo e delle punizioni fuori di poco, regala a Gabriele l'assist della speranza.....mai domo fino allo stremo delle forze....APPANNATO!!!!

Pergolizzi Gabriele 5.5: Corre ci mette il cuore, ma anche lui non è nella sua miglior serata, prende molti colpi, lotti con avversari grossi il doppio fisicamente, non molla però e segna un bel gol, il gol della speranza....IN CALO!!!!


Statistiche: Decimo gol per Pergolizzi con questa maglia, settimo per Mattia Saraniti in stagione il quarto in due partite, rimane a secco e ad un gol da 150 Agostini, come rimane a secco Saraniti Jacopo e Lorenzo, torna al gol dopo una giornata di stop Tommasi che sala quota 19 complessivi.

Avversario: Asd Arte dello Sport: Buona squadra con 2 elementi nuovi di rilievo, buon palleggio e discreta tecnica, molto forte la loro punta davanti (anche molto scorretta), squadra molto elevata sul piano fisico.

Prossimo impegno: Finale 3°/4° posto alle ore 20:30 al Mythos di Montale contro ?

Ritrovo: ore 19:30 Panorama
Maglie: bianche-rosa-nere con calzini bianchi
Spesa campo: 7 euro a testa

Grazie e arrivederci a tutti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

giacomo sono cristiano, il portiere delle milleluci.

Sai niente se hanno attaccatto quel caxxo di riscaldamento a legnorosso?

stasera si gioca e un mi riescpe parlare con nessuno.

ciao.

Giaco84 ha detto...

dovrebbero attaccarlo cristiano ma la vedo dura e li dentro ci si muore dal freddo io direi di protestare un po al caso che dici?perchè non esiste proprio...risp