martedì 4 novembre 2008

URLO OLIMPIC!!!GRANDE VITTORIA 6-5!!!!CHE TOMMASI !!!!

Grandissima partita, in tutti i sensi, grandissimi noi per il cuore messo in campo, per la rimonta effettuata dal 2-4 al 6-4 fino al definitivo 6-5 finale, ma grande anche il Selmi, guidato da Capitan Becciolini e trascinato da un attaccante stratosferico davanti, capace di segnare 5 gol per la propria squadra, un match ricco di emozioni e sempre in bilico fino a pochi minuti dalla fine; si inizia e le due squadre si studiano, il Selmi ben chiuso sfrutta le ripartenze veloci di rimessa, l'Olimpic, comincia a tessere la tela del proprio gioco, dopo circa 10 minuti è la squadra di Becciolini a portarsi avanti, il gol per la verità è fortunoso, tiro in mezzo forte, spalla di un avversario e palla sotto l'incrocio, sembrerebbe un match in salita per i ragazzi di Quattrocchi, ma Tommasi ha una serata d'altri tempi e non tarda a siglare il meritato pari prima e a regalare un assist per Saraniti G poi, che abilmente dribla metà difesa e segna il 2-1; prima rimonta effettuata e guastata solo da un abbaglio dell'arbitro che concede generosamente un tiro libero agli avversari trasformato dalla punta di diamante di Becciolini.....si va al riposo sul 2-2, match molto bello e appassionante.
Inizia la ripresa ed è partenza shock per l' Olimpic, in 2 minuti, sempre il mostro la davanti del Selmi, si inventa due gran gol e porta la propria squadra sul 4-2, sembra finito il match, ormai destinato ad un monologo bianco-verde, ma il time-out riordina le idee dei ragazzi di 4occhi, che rientrano carichi e motivatissimi, rappresentati dal devastante Tommasi che in minuti regala 2 magie....4-4 e spettacolo in campo, il Selmi accusa il colpo, l' Olimpic ora crede al sorpasso che puntualmente avviene da un invenzione di Saraniti Giuseppe per Matteo che insacca di sinistro al volo, sorpasso meritato, ma che non lascia del tutto tranquilli, infatti il Selmi non molla, vuole il pari, ma solo un grande Quattrocchi evita al "mostro" numero 9 il gol del pari in 3 circostanze, Agostini spreca l'inimmaginabile, almeno 10 palle gol limpide, chiaramente bravo anche il portiere avversario, e allora ci pensa ancora lui, "la bestia" Tommasi, siluro vicino al palo e 6-4 a 3 minuti dalla fine, il pallone del Legno Rosso è una bolgia, il Selmi ci crede lo stesso ancora e in una mischia ancora il numero 9 sigla a 20 secondi dal fischio finale il definitivo 6-5......finisce così, Olimpic mai domo capace di 2 rimonte che sale a 6 punti, Selmi che esce a testa altissima, penalizzato solo dall' inesperienza in momenti topici dell'incontro.......COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!


STATISTICHE:


Migliore in campo: Tommasi Giulio (4 gol)

Marcatori: Tommasi 4 reti, Saraniti Matteo e Giuseppe 1 rete

Assist: 2 Saraniti Giuseppe e 1 Frulli Leonardo

Statistiche: 25 gol per Saraniti Matteo in maglia giallo-blu, 114 gol per Tommasi a segno consecutivamente da 4 gare, si ferma invece Agostini Alessio dopo 4 gare consecutivamente a segno, subito in gol al rientro Saraniti Giuseppe dopo 3 mesi, 7 gol per lui.

Avversario: Bella squadra, quadrata, molto tosta e veloce, con un attaccante mostruoso, capace di vincere da solo se vuole, candidata a rovinare molte feste agli avversari, un applauso all'amico Becciolini, per il fair-play in campo e l'ottima squadra allestita.


Grazie e arrivederci a tutti con le pagelle.

10 commenti:

pat ha detto...

COME SI SUOL DIRE "IL FATTORE C" e badate bene non certo il culo, ma il CUORE DELL'Olimpic!!! La più grande gioia è stata non nel risultato ma su come tutti sono stati fondamentali e su come tutti hanno remato dalla stessa parte!! Altri tempi....in passato queste due ultime vittorie non sarebbero mai arrivate oggi invece cominciamo a raccogliere il duro lavoro svolto per mettere assieme questo meraviglioso gruppo. Tutti abbiamo qualcosa da farci perdonare ieri sera ma allo stesso modo dobbiamo essere fieri,orgogliosi del lavoro sul campo. Questa squadra non deve mai mollare e vEdrete che tutti avranno da fare.Campionato cmq molto molto difficile!!!
Complimenti al selmi squadra che mi ha impressionato per forza,grinta,corsa e organizzazione.
Un attaccante come l'Andreucci gli consente di puntare in alto.Sinceramente da quando gioco a calcetto questo TOP 11 di pistoia è stato l'attaccante più forte per ora incontrato, senza contare il nostro carroarmato, el tancque... AGOSTINI!!

IL_Presidente ha detto...

più forte del nostro capitano??

Giaco84 ha detto...

Francesco credimi, non per sminuire il Baroli, che è devastante come giocatore e che io stimo tantissimo, ma questo andreucci è fortissimo davvero, persino più del tuo capitano, renditi conto!!!!!!

lorebeccio ha detto...

Grazie per le belle parole (anche quelle sul sito della serie c).
Fondamentalmente ieri, da una parte e dall'altra ci siamo divertiti! Il clima, anche con l'arbitro, è stato ottimo.

Per quel che riguarda l'andreucci: io l'ho visto per la prima volta giocare con l'armata brancaleone, e per la seconda ieri contro l'olimpic, e devo dire che ieri è stato ancora meglio della prima. Non avevo mai visto nessuno così forte, immagino sia veramente una rogna da marcare. Avevo saputo che quest'anno non avrebbe più giocato con la sua usuale squadra di calcetto, quindi tramite amici (non lo conoscevo direttamente io, ne avevo sempre sentito parlare bene) ho provato a contattarlo, ed è andata bene. Peccato non potrà esserci sempre per via degli allenamenti del calcio a 11.

pat ha detto...

Baroli è un ottimo giocatore e a me piace molto,forse con i piedi non è assolutamemte inferiore a nessuno; ma questo Andreucci ha un passo in più degli altri.
Cmq noi dell'Olimipic conosciamo bene un suo compagno di squadra a 11 e lo conviceremo a non farlo venire per il ritorno...ovvio che scherzo.....

lorebeccio ha detto...

non famo scherzi!! :-P

IL_Presidente ha detto...

l'anno scorso dove giocava?che è sbucato dal nulla...ahahah..se no dicci dove vai a pescare sti campioni...

lorebeccio ha detto...

l'anno scorso giocava in serie a nell'asi.

Luca ha detto...

Giacomo guarda ti chiedo scusa io avevo gia detto al Coppini che avevo preso spunto dal suo Blog ora sinceramente del vostro sulle pagelle non ci avevo fatto caso CHIEDO SCUSA A CHI PENSA CHE ABBIA COPIATO DITEMI I PUNTI CHE DEVO TOGLIERE E NON CI SONO PROBLEMI...io al coppini che ti può riferire che avevo copiato alcuni suoi punti perchè erano carini e secondo me era giusto che i nuovi blog tipo me prendevano spunto da un blog fatto bene come quello del black mamba...IO TI CHIEDO SCUSA GIACOMO L'HO FATTO SENZA SAPERE CHE LE VOSTRE PAGELLE ERANO UGUALI...FATEMI SAPERE SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER CAMBIARE GLI ASPETTI CHE POSSONO DANNEGGIARE ALTRI...LA MIA SQUADRA è NUOVA SI MA NON MI PERMETTEREI MAI DI VOLER PASSARE AVANTI A VOI CHE SIETE DA + TEMPO QUI...IO CON VOI SONO NEMICO SOLO SUL CAMPO POI FUORI A ME PIACE AVERE UN SACCO DI AMICIZIE E SICURAMENTE NON FAREI MAI UNA COSA PER METTERMI CONTRO LA GENTE ANCHE PERCHè NON MI REPUTO SCEMO...QUINDI CHIEDO SCUSA A VOI E AL BLACK MAMBA POI SE HO COPIATO ALTRI FATEMI SAPERE....

IL_Presidente ha detto...

Ciao luca, sono francesco dell'MZTeam, io credo che nessuno abbia il diritto di farti modificare il blog, in quanto nessuno qui ha l'esclusiva oppure è l'inventore di questo strumento di comunicazione. Le pagelle poi le fanno tutti (dovremmo forse chiedere a ziliani i diritti??) e tanto più le gazzette che da due anni contraddistingono il nostro sito. Più siamo e meglio è, più squadre sono attive e più il confronto è interessante e ci conosciamo tutti meglio, se poi uno prende spunti dagli altri, che questi siano orgogliosi e basta. credo che Giacomo sia contento, non penso che porti rancore per una cosa del genere!!! se vincete il campionato, forse SI ahah!!
Per esempio noi abbiamo un sito "serio" mentre nel blog ci sbizzarriamo un pò nelle cazzate perchè è giusto non prenderci troppo sul serio!!