domenica 30 novembre 2008

Cinquina Olimpic!!!!al tappeto anche il momigno!!! Il prossimo Match sarà quello della Verità!!

Quinta vittoria consecutiva in campionato su sei gare disputate, secondo posto in classifica a 15 punti e big match verità lunedì sera con la Pol.Larcianese, vittoria facile obiettivamente contro un avversario non esaltante e abbastanza modesto, pratica chiusa già dopo 10 minuti con 4 reti in rapida successione, gara senza molta storia, Quattrocchi praticamente inoperoso, unico neo tre reti subite in modo banale, l'ultima delle quali con fallo clamoroso su Quattrocchi, che rischia veramente la frattura della gamba.
Nel complesso gara vinta meritatamente senza affanni ne turbamenti, una partita che ha visto tornare Frulli al gol ( 3 per l'esattezza) , confermarsi Tommasi (4 reti) e Agostini (3 reti), crescere Mattia e Giuseppe e consacrare Jacopo, insomma un buon test in vista della Larcianese. dove non sarà possibile sbagliare per evitare di puniti da una grande squadra che sicuramente occuperà le posizioni più alte fino alla fine.


DATI E STATISTICHE:

Marcatori: Tommasi 4 reti, Agostini e Frulli 3 reti e Saraniti Giuseppe 1 rete.

Dati: 5 vittoria consecutiva, 2° posto in classifica in coabitazione con la Pol.Larcianese, 35 gol fatti e 19 subiti.

Statistiche: Tommasi raggiunge quota 130 gol nel top score dei goal, 27 stagionali totali e 12 personali in Campionato...numeri da paura.......dietro a ruota libera segue Agostini che con questa tripletta raggiunge quota 20 stagionali, 8 in campionato e 156 generali complessivi, torna al gol Frulli che con queste 3 reti raggiunge quota 5 stagionali e 55 complessivi, chiude infine Saraniti Giuseppe, che con la sua rete personale si accasa alla casella 10 dello storico goal.

VOTI:

Quattrocchi Giacomo 6: INOPEROSO!!!!

Tommasi Giulio 8-: Altri 4 gol, ma l'avversario non mostra molta resistenza, segna cmq a tutti indistintamente, da rivedere alcuni lati comportamentali in campo cmq.....DIVINO!!!!

Frulli Leonardo 7.5: E' davvero tornato, 3 gol in un sola partita mancavano da troppo tempo, Dinamite Frulli rinasce dalla ceneri come la miglior Fenice pronto a sfidare nuovamente tutti sulla sua fascia.......FINALMENTE ....NUOVAMENTE....MULTIJET!!!!

Agostini Alessio 7.5 (migliore in campo):Vi Chiederete come mai migliore in campo anche se il voto di Tommasi è più alto?Perchè non sempre si è premiati per i gol o gli assist, ma anche per l'atteggiamento in campo e questo ragazzo ne ha fatta tanta di strada, signore vero in un match dove non cerca la giocata o il gol personale, ma il gioco di squadra e i compagni, segna si 3 gol ma ne fa anche fare, spirito nuovo, ma solito MOSTRO D'AREA DI RIGORE!!!!

Saraniti Jacopo 7: Poco impegnato, dimostra cm la solita garanzia difensiva, per una volta non deve ricorrere a miracoli difensivi.......GARANZIA!!!!

Saraniti Mattia 7: Si conferma vero motorino intelligente del campo, non sbaglia niente, solo qualche gol.......utile, intelligente, signorile.....CONFERMA!!!

Saraniti Giuseppe 7: Decimo gol con questa maglia, quando gioca non tradisce mai, vero giocatore d'altri tempi.......CLASSE!!!!



Prossimo Impegno: lunedi 1/12/08 alle ore 20:30 contro la Pol.Larcianese

Ritrovo: ore 19:30 al campo.

Muta: bianca-rosa-nera con calzini neri.

Spesa Campo: euro 9 a testa.

Convocati:
  • Quattrocchi
  • Tuci
  • Saraniti M
  • Saraniti J
  • Frulli
  • Agostini
  • Tommasi

Dirigenti: Sign. Chiavacci e Saraniti G.

Obiettivo: Vincere e continuare un sogno.

FORZA RAGAZZI!!!

1 commento:

Luca ha detto...

Giacomo noi abbiamo le maglie bianche