martedì 19 maggio 2009

Intervista al Presidente da parte del Corriere dell'Olimpic:

IN UN GIORNO PER LUI SPECIALE, LA REDAZIONE DEL CORRIERE HA INCONTRATO IL PRESIDENTE DELL’OLIMPIC PER SCAMBIARE DUE PAROLE, CARI LETTORI A VOI LE PAROLE DI GIACOMO QUATTROCCHI

Allora presidente auguri, è schizzato a 25 anni??!!
Si ormai direi che inizio ad essere vecchierello, ho già raggiunto il quarto di secolo e non è poco no?

Possiamo dire che il regalo gli è già stato fatto dai suoi ragazzi qualche giorno fa??!!
Si assolutamente si, l’emozione di vincere i play-off e andare in serie B è stata fantastica … non la dimenticherò mai e poi mai…

Tornando indietro di un anno cosa è cambiato fino ad arrivare ad oggi?
Molte cose, siamo cresciuti a livello di squadra e di gruppo, abbiamo cambiato registro radicalmente e inserito nuovi interpreti e il mister ha avuto ragione, i risultati parlano chiaro…..

Il momento più bello e il momento più brutto di questa straordinaria stagione?
Il più brutto sicuramente la sconfitta immeritata nel derby, con annessa semi-finale del torneo di natale regalata all’Mz Team dopo il nostro doppio vantaggio, quello è stato un momento delicato per il gruppo, sembravamo inbattibili e invece in pochi giorni ci siamo brutalmente ridimensionati e in quel momento il gruppo sembrava impaurito e poco conscio delle proprie potenzialità, ma ha saputo reagire e lottare fino alla fine da vera squadra e il giusto premio è stata la promozione!!!!

Da chi si aspettava di più invece ha un po’ deluso e invece chi l’ha sorpresa??

Parla di alcuni miei tesserati? O a livello di squadre del campionato? A livello di giocatori preferisco non esprimermi, non mi sembra giusto perché tutti hanno fatto la loro parte, anche se mi ha sorpreso davvero tanto una persona in particolare….Saraniti Lorenzo; per quanto riguarda le squadre mi aspettavo forse un po’ di più dal Black Mamba nei play-off, ma nel complesso le prime 5 squadre erano tutte fortissime…

La notizia non è ancora ufficiale ma il rinnovo con mister Saraniti è dato per imminente, ce lo può confermare??
Si si il mister ha già firmato il rinnovo che lo legherà al club, fino al 2015, è il nostro mister, fa parte del progetto anzi è fondamentale per esso….nessuno ce lo può portare via…

Guardando avanti cosa attende l’Olimpic per questo finale di stagione??
Cercheremo di ben figurare con molti nuovi innesti in coppa primavera, provando chiaramente ad arrivare in fondo come sempre cerchiamo di fare, poi avremo il Memorial Randellini che invece vogliamo assolutamente vincere….


Parlando invece della prossima stagione ha già qualche anticipazione da darci?? Che cosa le suscita il campionato di serie B??
Il campionato di serie B è sicuramente affascinante e molto bello, ma anche molto difficile e pieno di insidie, ho avuto già la fortuna di poterlo disputare ed è davvero fantastico, ma implica anche molte responsabilità, non siamo più una cenerentola squadra, dovremo onorare ogni partita con il massimo impegno e chi incontreremo sotto di noi venderà cara la pelle perché non siamo più una squadra di serie C ma di B e batterci per molte saprà di impresa…

Ha un ringraziamento particolare da fare o qualcosa da dire ai suoi ragazzi o magari a qualche avversario?
Devo ringraziare tutto il gruppo di ragazzi, sono stati tutti fantastici, comunque vada un giorno non scorderò mai queste imprese insieme, un abbraccio particolare a Jacopo, vero uomo simbolo di questo gruppo. Per quanto riguarda gli avversari invece un grossissimo abbraccio di stima ad Andrea Coppini, perché la sua non promozione mi ha creato davvero dispiacere..

Grazie mille per il tempo e per tutto quello che ha fatto fin qui per l’Olimpic, con la speranza che tutto questo sia solo l’inizio di una grande e gloriosa storia…

Grazie a VOI per il tempo speso per me, a presto con un nuovo pezzo di storia insieme!!!!


NB: A cura di Saraniti Jacopo

Nessun commento: