martedì 12 maggio 2009

Le Opinioni del Mister!!!!! Finale d'andata play-off:

Redatto dal corriere dell’Olimpic



PROVACI ANCORA OLIMPIC!!!



Inutile negarlo, l’impegno non lo possiamo nascondere, la società e il suo mister hanno provato a mascherare in tutti i modi questa importantissima doppia finale ma ci sono riusciti solo in parte.


Basta guardare gli occhi del mister per capire quanto già sente questa partita..”finalmente ci siamo, il tanto atteso spareggio è alle porte e io vi posso dire che tutto l’Olimpic è pronto per questa fantastica esperienza”.


Forse più di un suo compagno avrebbe evitato questa partita, a lei non pare il vero”il derby in finale??!!

Non dico che era un sogno ma ci speravo, rende questa avventura ancora più saporita, è una delle squadre che ci sono arrivate davanti, e una delle pochissime squadre che in quest’anno così speciale non siamo riusciti a battere, non siamo nemmeno riusciti a segnarli una rete, loro hanno parlato da sempre di serie B, noi siamo sempre stati umili e concentrati per fare un campionato al vertice senza particolari patemi, hanno un’ organizzazione difensiva invidiabile, sono un bellissimo gruppo, hanno fatto grandi progressi a loro vanno i miei più sinceri complimenti, ma allo stesso tempo ci danno talmente tante motivazioni che la mia squadra ci proverà fino all’ultimo secondo di gara”.


Non sembra impaurito di giocarsi la posta in palio in due partite anzi cogliamo uno sguardo che la dice lunga su quanto sta preparando dettagliatamente questi 100 minuti che attendono la sua squadra ”sarà come giocare una sola partita in due tempi,non siamo per niente intimiditi dalla formula, dovremo essere bravi a leggere ogni attimo di questa interminabile finale”.


Inutile chiedergli il favorito o chi merita di più la vittoria ”ogni team pensa di meritarlo perché entrambe le squadre hanno disputato un ottimo campionato, per il favorito ho detto prima, tante motivazioni per far pensare che siano loro più vicini al traguardo, ma conosco il valore della mia squadra e sono sicuro che mi renderanno orgoglioso”


Cosa chiedere al suo gruppo mister?? E qui gli occhi brillano perché i suoi ragazzi sono per lui come una seconda famiglia..” gli chiederò di starmi accanto nel difficile ruolo che avrò, dal primo all’ultimo meriterebbero di essere in campo per tutti i minuti ma sappiamo che non può essere così a me l’arduo compito di prendere le decisioni… vorrei che mi seguissero in tutto, che sbagli o faccia bene lo farò per il bene di tutti,mi auguro di avere tante persone ad aiutarci incitandoci,io sarò il primo a motivare tutto l’ambiente”.


Ormai non è più mistero che queste sono le gare che tanto piacciono al mister, questo gruppo ha regalato fin ora grandi emozioni e siamo sicuri che anche stavolta l’Olimpic non ci deluderà!!!! E allora forza mister conduci questi ragazzi ad un qualcosa di grande…non ci siamo stancati di emozionarci quindi anche se sarà dura…PROVACI ANCORA OLIMPIC!!!


La redazione fa un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e porge i migliori auguri anche agli avversari.

Nessun commento: