giovedì 21 maggio 2009

Partenza sfortunata e lieve calo psicologico, l'Mz Team vince 6-4!!

Un inizio strano, l'Olimpic, senza alcune pedine pregiate, offre un bel gioco e colpisce 3 pali, ma viene punito dalla sfortuna e soprattutto da Capitan Baroli, davvero giocatore immenso, fortissimo; il computo delle occasioni però parla chiaro, Quattrocchi, non in grande serata, punito da 3 deviazioni fatali e non molto impegnato, portiere avversario costretto almeno a 4 miracoli da Polini e company.
Alla fine l'Mz Team vince giocando comunque una buona gara, dimostrando di essere ottima squadra meritevole della tanto adorata serie B, l'Olimpic raccoglie i cocci e pensa all'immediato riscatto, dopo comunque un'ottima gara, venerdì contro il Gs.Gattuso.

Dati e Pagelline:

Marcatori: Tommasi, Polini, Saraniti Giuseppe e Lorenzo.

Assist: Saraniti Mattia e Polini.

Risultato finale: Olimpic Calcio 4- Mz Team 6

Totali scontri vs Mz Team: 10 ( 6 vittorie e 4 sconfitte)


Quattrocchi Giacomo 5.5:Torna terreno per una serata e trova proprio l'avversario sbagliato, il Baroli, viene punito 6 volte, anche con discreta sfortuna, causa 3 deviazioni fatali, ma nel complesso sbaglia molto, calo fisiologico umano.....AFFANNATO!!!!

Tommasi Giulio 7( MIGLIORE IN CAMPO): Solito instancabile soldatino, immenso polmone della squadra, segna ancora su punizione dalla sua mattonella preferita, sembra Del Piero, quando sente fischiare una punizione si esalta, cala un po' nella ripresa, ma si dimostra il MIGLIORE in campo per continuità di manovra....INSTANCABILE!!!

Saraniti Jacopo 6+: L'avversario era dei più tosti e come il suo amico portiere, incappa in una serata non delle migliori, nonostante ciò, svolge i suoi compiti al massimo e compie ottime chiusure, ma Baroli gli scappa troppe volte, colpevole su un gol dove si fa trovare in netto ritardo, voto cmq sufficiente, gestisce bene i cambi e la formazione.....RIFLESSIVO!!!

Saraniti Giuseppe 6.5: Rientra dopo 6 mesi e timbra il cartellino come al solito, nonostante l'età non più tenera, si dimostra punta di rango, attaccante di pura classe, difende il pallone, salta l'uomo e prova il tiro con costanza, bravo anche nell'assist, compie un grave errore perdendo la palla che innesca l'1-1 avversario, nel complesso ottimo rientro..... L' ESPERIENZA!!!

Polini Mirko 7-: Serata difficile, sbaglia alcuni facili appoggi e trova difficoltà a duettare come al solito con Tommasi, ma regala comunque perle degne del grande campione, segna un gol DEVASTANTE su Punizione alla Batistuta, regala un assist al Bacio a Lorenzo, anche se non è perfetto come al solito, si dimostra comunque determinante per la squadra, sfortunato in occasione del palo che avrebbe riaperto la partita, un po' troppo egoista in alcune circostanze con i suoi compagni liberi ai lati....nel complesso buona gara....LA POTENZA!!!

Saraniti Lorenzo 6: Non è in grande serata, non si sente bene e si vede, rispetto ai play-off compie errori banali e non da lui, sembra poco deciso nel primo tempo e fiacco, nella ripresa cresce e segna il suo 13 gol, rincorre l'uomo fino allo svenimento e prova ad illuminare una serata fino a quel momento opaca...ci aspettiamo di più...CALO DI TENSIONE!!!

Saraniti Mattia 6.5: Buon secondo rientro per il portiere/ giocatore, regala un assist e corre tanto, manca ancora del giusto ritmo e cattiveria, ma cmq si batte fino alla fine, giocatore ritrovato, ora lo aspettiamo tra i pali per volare come un volta, nel complesso gara più che sufficiente....DEDIZIONE!!!!


Grazie e arrivederci

Nessun commento: