giovedì 14 maggio 2009

Le Opinioni del Mister!!!!! Play-off da infarto!!!

INFERNO O PARADISO??!!


Redatto dal corriere dell’olimpic 14/05/2009



Il gioco del calcio è da sempre un qualcosa di strano e magico; ancora una volta ha saputo regalarci una partita talmente strana alla quale a stento ancora crediamo.


Olimpic Calcio 3 Black Mamba 1, nella partita più importante dopo due ottimi incontri in campionato i nostri ragazzi hanno offerto una prestazione alquanto particolare: molta tensione, un gioco meno fluido del solito, ma tanto tanto cuore!!!


“Non sono riuscito a controllare le emozioni e la mia tensione probabilmente si è ripercossa nella squadra, questo ruolo è molto difficile, lo diventa ancor più in partite come queste, per non parlare di un derby” Sono le prime parole di un mister che si assume le sue responsabilità, provato da prestazione e scelte non facili “Il primo pensiero va a chi ci ha sostenuto e spero ci sosterrà anche domani… un plauso al team che solo per sopportarmi fa gran fatica… Sono soddisfatto perché non giocando al meglio siamo riusciti a vincere… Questo mi fa ben sperare.. Ci siamo tolti diversi pensieri, adesso mancano 50 intensi minuti da vivere con l’attenzione e la maturità che appartiene a tutti questi ragazzi… “Non siamo stati belli magari, ma badare al sodo ha portato i suoi frutti”.


“Sento parlare di feste, di assenze nella squadra avversaria, di impresa fatta???!! Ma quali feste, ci attende una battaglia durissima, non abbiamo fatto nulla, se non un risultato positivo che ci da più fiducia per l’ultimo atto di questo interminabile campionato”


Non c’è solo pacatezza in questa conferenza.. “Non abbiamo rubato proprio niente… potevamo fare meglio ma affrontavamo una signora squadra in un contesto particolarissimo, è normale che siamo ad un passo da un qualcosa di grande e ci proveremo, ma sarebbe la ciliegina ad una già straordinaria stagione”


Ha lottato, incitato, sudato, sbraitato, diretto la squadra in ogni istante magari eccessivamente come pure lui ha ammesso, ma si dichiara pronto a trainare la SUA squadra in questa possibile impresa partita dai due volti, dalle gioie alle tristezze, dall’impegno e la fatica, dalla tensione al lasciarsi andare, insomma risultato incerto che può dire ancora tante cose........ insomma ragazzi starà a voi… SARA’ INFERNO O PARADISO??!!


FORZA OLIMPIC SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!

NB: Saranno pubblicate le pagelle prima del match di ritorno.

Nessun commento: