venerdì 15 maggio 2009

Pagelle play-off andata:

Quattrocchi Giacomo 8.5: Para tutto, serata da ricordare a lungo, è protagonista insieme ai suoi compagni di un'impresa unica, concentrato,attento e fortunato, sventa tutto, compreso un tiro libero dal sapore decisivo...impreciso con i piedi più del solito, ma tra i pali dimostra di saperci fare...ora l'ultimo atto per sognare un trionfo d'altri tempi....CAPITANO!!!

Saraniti Jacopo 8: Grandissima gara difensiva, ha davanti una signora punta ma non si spaventa, soffre quando c'è da soffrire ma poi esce alla grande. granitico, cemento armato puro, un po' impreciso con i piedi e forse un pochino nervoso, ma straordinario....semplicemente STRAORDINARIO!!!! VERO MISTER, SENTE LA MAGLIA DENTRO DI SE' PIU' DI CHIUNQUE ALTRO!!!

Tommasi Giulio 8: Altra prova che lo consacra un vero mostro sacro della fascia, nn si fa intimidire da nessuno, difende come nemmeno Nesta saprebbe fare, è duttile, tecnico e vero polmone della squadra, non cala un secondo...esempio unico di attaccamento alla maglia, al terzo gol corre ad abbracciare il suo capitano e i ragazzi della panchina...gesto sinificativo!!!! Lo ferma solo il palo, ma l'assist per il gol di Polini è semplicemente splendido...come lui, quel ragazzo dai capelli biondi,tanto simile a Nedved...che corre e solca le fasce senza sosta....INIMITABILE!!!!

Agostini Alessio 7.5: Che dire, apre le marcature con un bolide su punizione (deviato), mette la gara su un binario ben preciso, è innamorato della porta, la vede ovunque, si sacrifica come mai aveva fatto, regala l'assist al bacio per il 3 gol, è cinismo, classe e senso del gol unico....70 gol stagionale, 205 con questa maglia, è un punto fermo del club...è lui sempre lui..... EL PRINCIPE PINO FRANKIE BOMBARDA, BOMBER STRATOSFERICO!!!

Saraniti Matteo 7.5: Gara a fasi alterne, quando parte diventa imprendibile, a volte cala e lascia un po' campo all'avversario, ma è devastante nelle ripartenze, salta l'uomo come fosse niente, si inventa numeri e chiusure incredibili, è il vero genio della squadra, sregolatezza pura, classe sconfinata, visione del gioco spaventosa, il terzo gol gli regala l'emozione di chiudere la gara e mettere una seria ipoteca sul ritorno.....DEVASTANTE!!!!

Polini Mirko 7.5: Mezzo voto meno per il gol sbagliato alla fine dove aspetta troppo a tirare, avrebbe chiuso definitavamente anche la gara di ritorno, ma nel complesso è spaventoso, è una forza della natura, elegante, veloce, tecnico e dotato di un tiro spaventoso, sigla il gol del 2-0 con la freddezza che è propria solo dei grandi campioni, è un giocatore su cui la squadra punta e punterà tanto per il futuro...Forte, atletico, umile, grintoso, veloce, tecnico, potente, devastante nell'uno contro uno, furbo, esperto.....insomma un grande giocatore, un grande attaccante che siamo sicuri anche nella gara di ritorno si farà ricordare per qualcosa di speciale, unico e importante........FORZA DELLA NATURA!!!!

Frulli Leonardo e Saraniti Lorenzo 7: In realtà è dura dare un voto per il tempo giocato, ma sicuramente per l'impegno, la professionalità e la correttezza una volta chiamati in campo, meritano entrambi 10, perchè non è facile, entrare poco in una gara così e non sfigurare, ma anzi lottare così....meritevoli di maggior fiducia del mister. Grandissimi ragazzi e persone serie, grande crescita e campionato giocato a buonissimi livelli, ora non resta che l'ultimo atto tutti insieme e siamo sicuri che voi sarete pronti a dare battaglia per un sogno troppo vicino per lasciarvelo sfuggire!!!! ESEMPI UNICI E STRAORDINARI!!!


Tutti gli altri tesserati presenti che non hanno giocato, meritano 10 per la loro correttezza e professionalità e per aver incitato la squadra per tutta la gara...GRAZIE!!!!!


Nessun commento: