lunedì 14 novembre 2011

3° Giornata Interno: Le Luci sono solo sull'Olimpic...8-0 e primo successo!!

La "Cantera" ottiene i primi 3 punti nel campionato interno, con una grande gara, successo bellissimo e meritato, un 8-0 che non lascia scampo ad un Milleluci B molto in difficoltà, Saraniti Tommaso (3reti), Panati (2 reti), Saraniti Jonata (2 reti) e Giovannelli (1 rete), firmano il trionfo.
Unico neo della serata, la reazione violenta di un tesserato del Milleluci, verso un nostro tesserato, con la motivazione di mancare come squadra, di rispetto all'avversario.
Sottolineo e dico sottolineo che l'Olimpic negli ultimi 3 anni è risultata sempre tra le prime 3 squadre del circuito t-rio per correttezza e fair-play, perchè sappiamo cosa vuol dire perdere e sappiamo cosa vuol dire vincere, ma soprattutto abbiamo rispetto sempre e comunque dell'avversario in quanto prima di tutto è  una persona, questo per spiegare come siamo ed evitare eventuali problemi e fraintendimenti  futuri, senza logica nè motivo con la società milleluci.
Ringraziamo i dirigenti del Milleluci per aver chiarito e sedato la situazione al momento opportuno.
Complimenti a tutto l'Olimpic "Cantera" per il primo successo nel campionato Interno.

Marcatori: 3 Saraniti Tommaso, 2  Panati, 2 Saraniti Jonata, 1 Giovannelli.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Merola Michele 7: Ancora molto tranquillo, forse troppo, ma si dimostra pronto e reattivo sui pochi tiri avversari e mantiene inviolata la propria porta, si sta ambientando e abituando ai nuovi compagni...ottima gara!!! SICURO!!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: Gara perfetta, annulla il giocatore più pericoloso degli avversari, imposta in modo tranquillo il gioco, è preciso e attento, vince tutti i contrasti e da buon capitano interviene nel momento di lite con gli avversari...stupenda gara e vero CAPITANO!!

Saraniti Jacopo 7.5: Lascia giocare più gli altri e si limita ad allenare e seguire la gara impostando le cose nel modo giusto, ma quando entra si vede il suo peso specifico la dietro, sublime in certe chiusure, marcatore d'altri tempi ed è anche migliorato in fase di impostazione, è per ora la sua stagione migliore...DIGA!!!

Saraniti Tommaso 8+:  (migliore in campo) Oltre alle 3 reti segnate e ai due pali colti, corre moltissimo e chiude ogni spazio possibile, diagonali perfette e grande senso della posizione, sta crescendo sempre più e dimostra ogni gara che il futuro è sempre più suo...SPLENDIDO!!

Nardi Niccolo' 7: Leggermente più impreciso del solito, non trova spesso la porta, ma le sue qualità sono enormi, insieme a Mommy, forma il duo dei ragazzini terribili della Cantera, ha margini di miglioramento incredibili, ma già ora è fortissimo...SUBLIME!!

Giovannelli Giacomo 7: Buonissima gara dell'esterno di esperienza dell'olimpic, trova un grande gol, gioca per la squadra e regala due assist sublimi, a volte si intestardisce troppo nella ricerca dell'uomo ma le sue qualità gli consentono dribbling e numeri non comuni...puo' solo crescere ancora...grande innesto come giocatore e persona...POSITIVO!!

Panati Simone 7: Non è la sua serata top, ma segna comunque due gol e sale a 5 reti in due partite, è un punto di riferimento per i compagni e lo sa, si carica il peso della squadra sulle sue spalle e
trascina i suoi al successo, giocatore di alta qualità e peso specifico...CECCHINO!!

Saraniti Jonata 7: Prima gara ufficiale per il "Jo" dopo oltre due anni nel quale aveva giocato solo amichevoli e lui ripaga la fiducia con due gol da rapace alla Inzaghi sotto porta, bella gara, fatta di sponde e scambi con i compagni, deve crescere ancora molto, ma la strada è giusta e la belle partita dimostra che se vuole fare davvero una grande stagione...RAPACE!!!


Grazie e arrivederci con il prossimo impegno per giovedi 17-11-2011 alle ore 19.30 a legno rosso.

Nessun commento: