giovedì 24 novembre 2011

Il Big Match va all'Olimpic...5-3!!

El Clàsico se lo aggiudica l'Olimpic calcio di Quattrocchi, una gara non bellissima a dire la verità e non giocata molto bene dai ragazzi giallo-blu, un primo tempo tranquillo comunque chiuso sul 3-0 con le reti di Saraniti Matteo, Agostini e Saraniti Lorenzo, ma date le defezioni avversarie, la gara andava chiusa ancora di più in modo netto.
Infatti l'approccio nella ripresa non è dei migliori e un grande Mz Team, mai domo e orgoglioso, reagisce e accorcia le distanze con Dardi e Torracchi, il sogno rosanero diventa possibile, ma ci pensano ancora Agostini e Saraniti Matteo a chiudere la contesa sul 5-3.
L'olimpic non ha giocato la sua miglior gara, ma tranne 10 minuti del secondo tempo, la partita non è mai sembrata in discussione con sincerità, solo il grande ex Saraniti Mattia, ha evitato il tracollo dei rosanero, comunque mai domi e davvero grandi combattenti, nonostante le molte assenze, complimenti a loro.

Marcatori: 2 Saraniti Matteo, 2 Agostini, 1 Saraniti Lorenzo.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: Buona gara, attento, concentrato e sicuro nelle uscite, incolpevole sui gol..CONCENTRATO!!

Saraniti Jacopo 6+: Gioca non tantissimo per un dolore all'adduttore, si impegna molto e concede pochissimo a Dardi...PREZIOSO!!

Tommasi Giulio 6+: Non gioca male, anche se va poco al tiro, bada piu' a contenere che ad attaccare, gioca molto poco il secondo tempo perchè il mister preferisce maggior spinta sulle corsie...alla fine è scontento ed esce anticipatamente dal campo.... NERVOSO!!

Nesti Alessandro 7: Ottima gara, due assist e tante belle giocate, si addormenta sul gol del Dardi, ma nel complesso gioca un'ottima gara e si dimostra uno dei piu' in forma...CARICO!!

Saraniti Lorenzo 6.5: Seconda gara in serie A e secondo gol, alla vigilia della stagione aveva detto segnero' a Della Peruta e Saraniti Mattia (suo fratello) e così è stato..... in più tanto impegno e tanta corsa....UOMO DI PAROLA!!

Saraniti Matteo 7: Altri 2 gol e sono 16 in campionato, spettacolari tra l'altro, ma stasera cede al nervosismo personale dovuto a diversi fattori, si ricompone alla fine e sigla il gol della definitiva chiusura della gara...oggettivamente a prescindere da tutto è IMPRESCINDIBILE!!

Agostini Alessio 7+: Quando vede Mz Team, vede una preda prelibata, sigla due gol, uno bellissimo, ne sfiora altri e si impegna molto, insieme alla gara di Bardalone,è la migliore della stagione, se uno segna quasi 400 gol un perchè ci sarà no??KILLER!!!

Nessun commento: