venerdì 25 novembre 2011

Secondo successo consecutivo per la Cantera....8-4!!

Secondo successo consecutivo per la Cantera, stavolta la vittima è l'aston vigna, formazione giovanissima e un po' indisciplinata tatticamente.
La gara non sembra avere mai un epilogo negativo per i ragazzi  allenati per l'occasione dal duo Quattrocchi-Breschi, infatti un ottimo Tommasi, un bel Giovannelli, trascinano la compagine giallo blu con 5 reti in due, poi Panati, Geloso e infine Ricci, chiudono la contesa.
Da rivedere alcuni atteggiamenti difensivi non ottimali e il poco ascolto prestato all'intervallo dai ragazzi verso la dirigenza, ma comunque nel complesso altro successo importante e altri 3 punti fondamentali.

Marcatori: 3 Tommasi, 2 Giovannelli, 1 Geloso, 1 Ricci, 1 Panati.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Merola Michele 6+: Compie tre belle parate, ma si fa beffare da due tiri dalla distanza non impossibili, deve rimanere più concentrato e farsi sentire maggiormente nelle uscite e nella gestione difensiva, nel complesso prova sufficiente...PACATO!!

Pergolizzi Gabriele 7: La dietro è uno dei meglio, non perde mai posizione, lotta e richiama tutti, soffre in alcuni momenti, ma non perde mai lucidità, cresce di gara in gara ed inizia a farsi sentire con i compagni, sintomo di una personalità forte, grande cuore...GUIDA!!

Tommasi Giulio 7.5: (Migliore in campo) Segna 3 gol e si sblocca finalmente, 3 gol molto belli e importanti, chiude bene dalla sua parte e si adatta in più ruoli, sta cercando di tornare al suo livello e queste gare gli servono anche per questo, comunque ottima prova, senza errori e condita da qualche azione stile vecchi tempi....REDIVIVO!!!

Ricci Mirco 6.5: Molto meglio della prima uscita con la dinamo rangers, corre di più, attacca gli spazi e segna un bel gol, unico neo tiene troppo palla in situazioni molto rischiose, dove dovrebbe cercare l'uno-due anzichè forzare l'azione, ma il tempo per migliorare c'è...INNAMORATO DEL PALLONE!!

Giovannelli Giacomo 7: Bella prova, tanta corsa e grinta, moltissimi palloni recuperati e due bei gol, ma anche lui difetta come il compagno nel portare troppo palla in zone pericolose del campo, gli manca un po' l'ultimo tocco, ma cresce di gara in gara e può certamente migliorare ancora tanto...ESPERIENZA!!

Geloso Emanuele 6: Segna un bel gol da bomber e regala un assist a Ricci, ma tiene troppo la palla, puntando anche 3 uomini da solo, senza appoggiarsi al compagno più vicino, errore che costa spesso il contropiede avversario, deve migliorare in questa fase di gioco, altrimenti rischia di giocare meno di ciò che merita in certe partite...SOLISTA!!

Panati Simone 6.5: Non è la sua miglior gara, sbagli molti gol anche se alla fine segna la sua sesta rete in 3 gare, ma non è il miglior Tir e si vede, quando a tu per tu con il portiere fallisce più occasioni, si lamenta un po del numero elevato di cambi, ma uno come lui può e deve fare di più, è il simbolo di questa squadra come riferimento offensivo, i suoi gol devono trascinarci in alto...BOMBER INCEPPATO!!!

Saraniti Lorenzo 6.5: E' un buon Lollo quello che scende in campo contro l'aston vigna, da seguito alla gara di serie A contro l'mz team, non segna ma corre molto e regala qualche bella azione sulla fascia, sicuramente uno con i suoi piedi può fare molto meglio ma è in crescita, continuare cosi...TALISMANO!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: