venerdì 30 marzo 2012

Altro successo in serie A e quarto posto quasi certo!!

Continua la striscia positiva in serie A, quinto successo nelle ultime sei gare, e si consolida sempre piu' il quarto posto alla prima stagione in serie A. I gialloblu partono molto male e il primo tempo sembra di assistere ad uno spettacolo di teatro dove il silenzio regna sovrano, in piu' il giro palla è lento e impacciato; tutto cio' non fa che alimentare la rabbia di mister Saraniti e DS Breschi; la reazione la danno i cambi con Saraniti Tommaso e Lorenzo che danno vivacita' ed entusiasmo alla squadra; la gara si fa interessante e un Matteo, fin li' irritante e scontroso sale in cattedra; e segna una rete da antologia su punizione che lascia di sasso tutti, più altri 3 gol, chiudono poi le marcature una grandissima rete di Tommasi a giro e il solito Lollo che in serie A timbra sempre!!
Manca solo un ultima giornata per concludere un annatta tutto sommato positiva.

Marcatori: 4 Saraniti Matteo, 1 Tommasi, 1 Saraniti Lorenzo.

Risultato: Agraria Checchi 4  Olimpic 6

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Menichini Alessio 6+: Ancora una rete su punizione dove la lettura non è delle migliori,cresce con il passare dei minuti,inattaccabile la sua dedizione....CUORE!!

Tommasi Giulio 6.5: Incomprensibile il suo approccio sul lato,in ombra e risucchiato da una manovra lenta e impacciata;viene spostato centrale e cambia completamente la sua gara,puntiglioso e deciso si dimostra ottimo giocatore anche da centrale....POLIVALENTE!!


Saraniti Lorenzo 6.5: Riscatta una gara pessima dell'interno con un ottima gara in serie A,bell'approccio e gol che da fiducia e forza ai suoi...CONCENTRATO!!


Agostini Alessio 6-: Nervoso,irritato e impacciato,non gli vengono le cose che vuole, ma dimostra maturità essendo il primo a voler restare fuori, rientra e qualcosa fa vedere ma la manovra è lenta e la porta lontana....CAVOLI A-MAURI??


Saraniti Tommaso 6.5: Tanto coraggio e tanto entusiasmo,paga un po' in fase difensiva ma davanti fa cose sublimi....GIOIELLINO!!


Ferri Matteo 6.5: Un approccio non da lui,silenzioso e timido,lo svantaggio lo sveglia e viene fuori la sua grinta e la sua determinazione...GLADIATORE!!


Saraniti Matteo 6+: Il Mirco Vucinic dell'Olimpic; irritante, svogliato,sgarbato e lento da centrale;dinamico,responsabile e imprendibile davanti,deve trovare una via di mezzo,la squadra ha bisogno di lui e la sua assenza peserà molto quest'estate,gli restano l'ultima in A e la coppa di lega per trascinare i gialloblu in quest'annata...RESPONSABILITA' !!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: