lunedì 5 marzo 2012

Un Bell'Olimpic batte un coriaceo Mz Team 7 a 4!!

Bella gara, piacevole da vedere e da seguire, belle azioni e tante occasioni, l'Olimpic gioca meglio, più da squadra e controlla comunque piuttosto bene il match, anche se deve ringraziare un Quattrocchi mostruoso, mai visto prima cosi, che nel momento più delicato ha saputo fermare Baroli tantissime volte.
Il mattatore della Serata è Ferri Matteo che con 4 gol, mette la firma su una delle sue più belle gare in maglia giallo-blu, epico e spettacolare il gol del Bomber Saraniti Matteo e bellissime anche le realizzazioni di Lollo e Tommasi, per un 7-4 finale che lascia l'Mz Team ad un immeritato ultimo posto e rilancia l'Olimpic sempre più nelle zone play-off della serie A, complimenti sinceri infine ai nostri avversari a cui auguriamo di spuntarla nella lotta play-out.

Marcatori: 4 Ferri, 1 Saraniti Matteo, 1 Tommasi, 1 Saraniti Lorenzo.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 8.5: La piu bella gara della stagione, para l'inimmaginabile, almeno 4-5 interventi su Baroli e Bini da copertina, un giocatore trasformato, in piena forma fisica e più tranquillo e si vede, in queste condizioni può fare la differenza, i compagni si complimentano con lui come gli avversari e per lui tutto ciò è motivo di orgoglio...MONTAGNA!!

Saraniti Jacopo 6.5: Serata emotivamente difficile, ma non molla e ci mette il cuore, bravissimo nella gestione dei giocatori, bravo a tenere un signor giocatore come Baroli, non sbaglia niente nel complesso, ma appare un po' frastornato e si vede soprattutto nei primi minuti di gara...CUORE GIALLO-BLU!!

Livi Andrea 6.5: Bel primo tempo finalmente, corre bene e regala numeri degni della sua classe, cala leggermente nella ripresa dove bada di più a contenere, fallisce troppi gol sotto porta, ma nel complesso sembra essersi ripreso...REDIVIVO!!

Ferri Matteo 8+: Bellissima gara, 4 gol e tanta sostanza, scatti, tagli, incursioni e salvataggi gagliardi, migliora sempre di più, il suo apporto è fondamentale, grande innesto e soprattutto splendido spirito combattivo e grande intesa con Saraniti Matteo...MONUMENTALE!!!

Tommasi Giulio 6.5: Non è facile per lui giocare meno tempo e ci mette di più a carburare e alla fine tende ad intestardirsi troppo alla ricerca del gol e perde la marcatura di Bini, nel complesso buona gara, dove conferma l'ottimo stato di forma, ma deve ancora migliorare sul piano dell'atteggiamento nervoso, anche se i miglioramenti sono notevoli...TESTARDO!!

Saraniti Lorenzo 7: Bella gara per l'esterno dalla media eccelsa in serie A, 3 partite 3 gol, tra l'altro splendida la realizzazione con stop e tiro al volo nel sette, corre bene e non sbaglia niente, è ritornato e più in forma che mai, stagione della consacrazione?? TALISMANO CON PIEDI FATATI!!

Giovannelli Giacomo 6.5: Gioca 20 minuti totali su 50, ma mostra numeri degni di lui, sfiora il gol molte volte, ma non riesce a sbloccarsi in serie A, grande impegno e tanta corsa, nonostante non sia più un bimbetto di primo pelo, dimostra quanto la testa per giocare sia fondamentale a certi livelli...IMPEGNO E DEDIZIONE!!

Saraniti Matteo 7+: Bella gara, segna solo un gol, spettacolare tra l'altro, ma regala svariati assist e Ferri e Tommasi , gioca di più per la squadra, era una serata particolare emotivamente come per suo fratello e lui risponde sul campo, con una prestazione maiuscola...indiscutibilmente il più forte...EPICO!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: