mercoledì 14 marzo 2012

LA CANTERA CHIUDE IL PRIMO GIRONE ALLA GRANDE...ALTRO SUCCESSO!!

LA CANTERA CHIUDE A FORZA 8..IL VOTO CHE SI MERITA PER QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE!!

 OLIMPIC CALCIO 8 SUR LE MUR 4

 Dopo la pessima figura in serie A il gruppo risponde nel migliore dei modi nell’ultima gara del girone A del campionato interno. E’ la serata che segna il riscatto di Michele Merola che si dimostra affidabile e volitivo e viene premiato il suo impegno per rimettersi in forma e per dimostrare al gruppo di meritare la fiducia;è la serata del ritorno di un signor giocatore quale Alessandro Nesti è,nonostante una precaria condizione fisica offre buoni spunti;si confermano talenti di valore assoluto i baby ’94 dei gialloblu,prezioso il sostegno mister Saraniti e di suo cugino;infine ha portato il suo mattoncino alla causa capitan Pergolizzi.
La partita comincia in salita perché una punizione perfetta del talentuoso numero 9 del Sur le mur (Saccomando) concede il vantaggio agli avversari;il gioco pero’ premia i ragazzi di mister Saraniti che con Nardi,Pergolizzi e Saraniti Tommaso rovesciano il risultato,Nardi soprattutto appare molto ispirato e la partita è in mano ai nostri. Il secondo tempo vede gli avversari provare a riaprire la partita ma la sensazione è di controllo sulla gara e i gialloblu portano in fondo la gara.



PAGELLE:


Merola Michele 7: Ha sofferto e non poco sia per l’infortunio ma soprattutto per le ultime prestazioni offerte;ma non ha mollato,palestra,concentrazione e voglia di riscattarsi gli consentono di rispondere bene sul campo;di strada ce n’è molta da fare ma è un esempio per il gruppo e per chi come lui non ha vissuto o non vive un periodo positivo.... ESEMPIO !!!

Pergolizzi Gabriele 6+: Non è in grande forma lo dice e si vede sul campo,soffre il primo tempo la fisicità avversaria e quando torna davanti sembra spaesato,mette comunque grande impegno e dedizione,il secondo tempo carbura meglio e porta a casa gol e vittoria... AFFIDABILE!!

Nardi Niccolo' 7.5: Ispirato,motivato,spensierato in giocate sublimi e in qualche piccola imperfezione data dalla giovane età. 5 gol tanta intensità,sotto porta poteva addirittura fare meglio ma si dimostra ancora una volta indispensabile... TALENTO!!!

Saraniti Lorenzo 6.5 : Svolge il compitino e lo fa bene, un paio di volte sfugge sulla fascia ma non viene imbeccato bene dai compagni,un paio di volte è lui a non sfruttare al meglio ma resta dedizione attenzione alla causa ma soprattutto difficilmente butta via la palla;un vero peccato la traversa che colpisce quando viene servito alla grande dal mister,resta l’azione piu’ bella della serata... PUNTO DI APPOGGIO!!

Nesti Alessandro 6+: Un piacevole rientro,anche se si nota che non ha ancora il ritmo partita,ci fa vedere due o tre giocate di alto livello,giocatore da recuperare per i prossimi mesi intanto… BENTORNATO!!

Saraniti Tommaso 6.5: Dinamico,motivato ed emotivo;gia’ emotivo, è giovane e deve lavorare su questo lato che spesso lo condiziona sia nel meglio che nel peggio,resta un ottima impressione per come si impegna chiede scusa quando sbaglia ma soprattutto sta sempre a sentire e ha una voglia matta di migliorarsi e imporsi;altri 2 gol che accumula nel suo bottino personale.. ALLIEVO PROFESSIONISTA!!

Saraniti Jacopo 7: Da ordine in campo e fuori,i ragazzi gli danno le risposte che vuole e lo seguono;lui dalla sua mette esperienza ed entusiasmo per un progetto che per ora ha dato ottimi frutti;spettacolare il lancio per il cugino Lorenzo…peccato che li ferma solo la traversa...PRESENTE!!


Grazie e Arrivederci

Nessun commento: