venerdì 30 marzo 2012

Sconfitta Immeritata...ma ride bene chi ride ultimo!!

La classica gara dove se si guarda al risultato si dimostra pochezza nel gioco del calcio. Gli avversari sono tosti grintosi e ben messi in campo,in piu' hanno tesserato un giocatore che l'Olimpic conosce bene e che non merita certo questa serie ma altri lidi,l'ottimo portiere Saraniti Mattia;i nostri dimostrano equilibrio e impegno anche se davanti si trovano un muro insormontabile. Da apprezzare l'impegno e la voglia di dimostrare il proprio valore dal primo all'ultimo minuto;assurdo perdere una gara cosi' dove per meta' tempo abbiamo schiacciato gli avversari nella propria metà campo; resta il fatto che bisogna crescere e migliorare,peccato per il portiere Merola che non passa una buona serata e paga probabilmente la mancanza di continuita' sul campo;complimenti agli avversari per l'impegno e la qualita' messa sul campo;scontato che con un portiere cosi' perdere questo campionato sarà impossibile.

Risultato: Tiri e Sbocchi 9 Olimpic 3

Marcatori: 1 Saraniti Tommaso, 1 Panati, 1 Giovannelli.


PAGELLE:


Merola Michele 4: Veniva da un' ultima gara nel girone positiva; purtroppo una serata storta dove mette in mostra solo limiti e debolezze,la squadra ne risente ma buttarsi giu' non serve a niente;testa bassa e lavoro, nessuno ha intenzione di abbandonare o perdere un ragazzo splendido!! DIFFICOLTA' !!!

Tommasi Giulio 6+: L'avversario è tosto e lui lo soffre ma cresce con il passare del tempo e ci mette molto impegno,chiude innervosito dal risultato, l'impegno e la dedizione sono da esempio...VOLONTA' !!!


Pergolizzi Gabriele 6: Gioca meno per scelta tattica ma quando viene chiamato in causa risponde presente con grinta e impegno...MATURITA' !!!


Nardi Niccolo' 6+ : Tanto impegno e tanta voglia,non si arrende mai e con il passare dei minuti offre giocate importanti...CONTINUO!!


Saraniti Tommaso 6+: Basta vedere il suo compagno di merende;appare irritato dal risultato ma non perde la testa;si fa parare un tiro libero ma non si abbatte e segna...VOLITIVO!!!


Giovannelli Giacomo 6+:Solito impegno e voglia di vincere,serata difficile per la fisicità avversaria,segna un gran gol...BAGGINO!!


Panati Simone 6+: Il suo esordio nello spogliatoio non promette niente di buono,invece sul campo si impegna e migliora l'intesa con i compagni,segna e si rilancia in attesa che scoppi un amore che ancora non non è scoppiato...SERIETA'!!!


Geloso Emanuele 6+: Gioca bene e mostra ottimi spunti,è il simbolo della rabbia che sprigiona la squadra....GRINTA!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: