martedì 6 marzo 2012

Altro successo per 9-5 e il villa di baggio si arrende!!

Una buona gara, nonostante diverse disattenzioni difensive, consente alla Cantera di spuntarla sul villa di baggio, Geloso mette a segno altre 3 reti, Giovannelli e Quattrocchi, realizzano due gol a testa, per quest'ultimo sono le prime due segnature stagionali, chiudono infine la contesa il gol di Tommasi e l'euro gol di Saraniti Lorenzo, prestazione opaca per Menichini e Panati, apparsi un po' poco motivati nella sfida, ma nessun dramma, dalla prossima torneranno decisivi come non mai.

Marcatori: 3 Geloso, 2 Quattrocchi, 2 Giovannelli, 1 Tommasi, 1 Saraniti Lorenzo.

Ammoniti: Quattrocchi per gioco scorretto.


PAGELLE:

Menichini Alessio 6: Non gioca al massimo delle sue capacità, anzi appare sottotono, forse per la non molta intensità del match, nel complesso il 6 lo prende, ma da un portiere come lui ci aspettiamo troppo di più...RILASSATO!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: Gioca una signor gara, marca bene e imposta finalmente alla grande, crescita incredibile in meno di un anno, giocatore fondamentale per la cantera e in quel ruolo fa davvero la differenza...SOLIDO!!

Tommasi Giulio 7: Approccia malino, ma poi si sveglia e segna prima un gran gol su punizione e poi regala svariati assist, compreso per il gol di Quattrocchi, nella ripresa marca il giocatore avversario più forte, annullandolo completamente...CORIACEO!!

Giovannelli Giacomo 7: Tanta corsa, due gol molto molto belli, di cui uno con l'arabona, incredibile i numeri che riesce a compiere, soffre però molto in fase difensiva il numero 8 avversario, nel complesso la sua crescita è costante...DIAMANTE!!

Geloso Emanuele 7.5: Altri 3 gol e tanto lavoro sporco ma anche intelligente, la sua crescita è esponenziale, dimostra di volersi migliorare sempre più, i suoi gol sono 28 per ora, ne aveva promessi 30 e manca tutto un girone di ritorno ancora...RE LEONE!!

Panati Simone 6: Gara sottotono, si lamenta per il poco minutaggio, o meglio per l'impiego troppo a sprazzi, ma lui non convince molto, appare un po' perso e meno in forma dell'inizio della stagione...puntiamo a recuperarlo data la sua classe e forza...FORZA TIR!!

Saraniti Lorenzo 7: Comincia con un tunnel ed è solo il presagio al gol più bello della sua carriera in giallo-blu, tiro a giro nel sette e gol spettacolare, applausi da parte di tutti, compresi gli avversari...nel complesso ottima gara, cresce sempre più e si dimostra come da anni, una certezza affidabilissima sempre...TALISMANO!!


Quattrocchi Giacomo 7: Gioca in campo dopo oltre due anni, dimostra subito che i piedi sono sempre quelli, ma manca lo scatto di un tempo, nonostante una forma invidiabile, ci mette un po' a carburare e nel primo tempo soffre ma poi nella ripresa, messo più avanti, dimostra la sua freddezza sotto porta e realizza due gol, uno molto bello, regala qualche sprazzo di buon calcio, ma gioca a ritmi molto bassi dato un dolore forte alla caviglia...IL RITORNO!!

Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: