lunedì 5 marzo 2012

Olimpic devastante, schiantata la giovane capolista 11-3!!

Che bella gara, che ritmi, un misto tra giovanissimi e veterani e ne esce una gara a senso unico, olimpic devastante, schiantata la capolista già nel primo tempo, con un netto 7-1, la ripresa poi è solo formalità, e il risultato non cambia, l'olimpic chiude sull'11-3, con 5 gol di Geloso, 2 di Agostini al rientro, 2 di Tommasi e 2 di Saraniti Tommaso, ma bellissima anche la gara di Pergolizzi e di Nardi, nonchè di Quattrocchi e Saraniti Jacopo, una macchina perfetta, con tutti i meccanismi giusti al solito posto, niente da dire, grandissima prova e segnale chiaro anche nell'interno....protagonisti fino alla fine!!
Complimenti comunque ai nostri giovani avversari, forse troppo convinti di poter vincere e poco uniti nel gioco di squadra.

Marcatori: 5 Geloso, 2 Tommasi, 2 Agostini, 2 Saraniti Tommaso.

Ammoniti: Nardi e Agostini.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: Attento, preciso e abile con i piedi, mantiene l'ottimo momento di forma..MURO!!

Saraniti Jacopo 7: Altra categoria, non gliela fa vedere mai...THE WALL!!

Saraniti Tommaso 8: Gara bellisima, due gol e tanta qualità, vince il confronto con suoi amici-nemici...STRAORDINARIO!!

Nardi Niccolo' 8: Come il compagno sopra, epico e stravince il confronto con i suoi avversari, non segna ma regala numeri splendidi...UNICO!!!

Tommasi Giulio 7: Altri due gol e una partita tranquilla, non deve faticare molto...basta l'esperienza per lui...CLASSE!!

Agostini Alessio 7: Rientro con gol, ben due, di cui uno bellissimo con lancio del portiere Quattrocchi, sembra tornato, speriamo riprenda sempre più la migliore forma per il rush finale...BOMBER PINO C'E'!!

Pergolizzi Gabriele 7+: Bella gara, marca benissimo il diretto avversario e lo annulla quasi, ottima gara con tanta personalità, mamma quanto è cresciuto...IMPENNATA!!

Geloso Emanuele 8.5: Altri 5 gol e adesso davvero si inizia a far sentire, è un giocatore totalmente diverso, segna, gioca di più per la squadra, realizza bellissimi gol e non molla mai...un vero LEONE!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: