lunedì 26 marzo 2012

Successo importantissimo...Quarto posto assoluto!!

Un Successo importante in chiave quarto posto, nonostante non una bellissima partita, con diversi errori difensivi, i giallo-blu di Mister Saraniti, riescono a spuntarla grazie alla serata di grazia di Bomber Saraniti Matteo e al gol ritrovato in serie a dopo 3 mesi di Agostini, nel complesso abbastanza positive le prove di tutti, anche se in difesa, alcune sbavature di Menichini e company, creano qualche apprensione in una gara oggettivamente dominata a larghi tratti.

Marcatori: 3 Saraniti Matteo, 1 Agostini.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Menichini Alessio 6+: Non perfetto, compie alcuni interventi importanti, ma appare indeciso sul primo gol e non perfetto in occasione del secondo su punizione, dove comunque la barriera gli si sposta...può fare molto di più data la sua qualità, la società lo sa e crede in lui...RISCATTO?!!!

Saraniti Jacopo 6: Non una gara perfetta, il dolore all'adduttore destro lo limita e non poco, svolge il suo compito sempre in modo efficiente, ma regala un errore banale nel secondo tempo che rimette in corsa il gattuso, per questo mezzo voto meno, adesso meritato riposo per una settimana per recuperare da questo fastidio...DOLORANTE!!!

Tommasi Giulio 6.5: Tanta corsa e tanta sostanza, si intende meglio del solito con Matteo e sfiora il gol in diverse circostanze, ancora non è perfetto nei movimenti offensivi come un tempo, ma comunque è presente e non commette errori e regala anche giocate di alta classe,uscendo a testa alta dalla propria difesa...CONCENTRATO!!

Saraniti Tommaso 6.5: Buona prova, commette alcuni errori data la giovane età, ma crea numerosi occasioni offensive e compie alcune giocate di alta qualità, perde qualche pallone di troppo, ma la sua velocità e le sue repentine accellerazioni, spaccano in due la retroguardia del gattuso...SPINA NEL FIANCO!!

Ferri Matteo 6.5: Sbaglia una quantità di gol incredibili ed anche sfortunato in occasione della traversa, dietro non commette errori rilevanti, anche se appare leggermente più nervoso del solito...nel complesso gara positiva e innesto fondamentale per questo gruppo...LOTTATORE!!

Saraniti Matteo 7.5: 3 gol e tante giocate spettacolari, regali assist e numeri di livello altissimo, è di un'altra categoria, stasera forse senza i suoi colpi la partita non si sarebbe sbloccata, tocca quota 48 reti in serie A e 56 stagionali, numeri da record...DIVINO!!

Agostini Alessio 6: E' ancora appannato, segna un bel gol di rapina dopo un grande stop e si inventa un numero molto bello nella ripresa con tiro a lato di poco, ma sbaglia due gol molto facili e non riesce ad entrare nel giusto ritmo partita...dopo mesi di stop è normale, intanto questo gol darà sicuramente morale...REDIVIVO!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: